AMICIZIA

Tutti insieme per scoprire che sarà un maschietto: che gioia all'Olimpico

Scritto da Andrea Sperti  | 

Gennaro Tutino e Mattia Zaccagni sono molto amici dai tempi del Verona e hanno anche condiviso insieme uno dei momenti più belli per l'attaccante della Lazio: ossia la scoperta del sesso del suo primogenito. Ecco la foto che testimonia quel momento indimenticabile: 

Tutino ha iniziato la sua carriera nel sistema giovanile del Napoli ed è diventato il capitano della Primavera, con la quale ha raggiunto la finale di Coppa Italia Primavera 2013, per poi perdere contro i rivali della Juventus. Con la formazione Azzurra ha anche siglato 5 gol in Youth League nel girone con Borussia Dortmund , Olimpique Marsiglia e Arsenal.

Il 22 luglio 2014 ha firmato con il L.R. Vicenza il prestito dal Napoli per la stagione 2014-15. Tuttavia, dopo un periodo negativo a Vicenza, a causa del fatto che fu escluso per cinque mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il 26 gennaio 2015, fu nuovamente mandato in prestito a Gubbio per la seconda metà della stagione 2014-15.

Il 15 luglio 2015 sia Tutino che il suo compagno di squadra del Napoli, Roberto Insigne, sono stati mandati in prestito ad Avellino con un'opzione di acquisto. 

Il 28 gennaio 2016, Tutino e l'altro compagno di squadra del Napoli, Jacopo Dezi, sono stati mandati in prestito a Bari con un'opzione di acquisto per la seconda metà della stagione 2015-2016