EXTRA SOCIAL

Serie A, dietrofront Scamacca: né West Ham né PSG, firma per la big

Scritto da Staff CS  | 

Il Sassuolo nel calciomercato estivo può perdere tutti i suoi uomini migliori: soprattutto Gianluca Scamacca. Partirà un vero e proprio assalto al calciatore italiano che piace in Italia e in Europa: ecco le ultime notizie.

Calciomercato, Scamacca resta in Serie A: le ultime

Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro di Gianluca Scamacca.Le sue prestazioni sono diventati fondamentali per i top club e ora è il momento di provare a prenderlo. Si è dimostrato calciatore di grande livello per Dionisi e in questa sessione di calciomercato rischia di dire addio. Il suo futuro sembra ormai certo e ora si aspettano offerte importanti.
 

I club di Serie A hanno mosso passi da gigante in questo calciomercato: ora c’è Scamacca nel mirino. Sono stati piazzati colpi importantissimi ma non tutti sono riusciti a migliorare la rosa come avrebbero voluto. L’estate porterà ulteriori cambiamenti, e anche l’attaccante italiano sta aspettando l’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Gianluca Scamacca al Sassuolo è praticamente certo. La società non intende perdere tutti i migliori e sta decidendo con cura come tenere alto il valore della rosa di Alessio Dionisi.
 

Calciomercato Sassuolo: via Scamacca, c’è la Juventus

West Ham e PSG hanno deciso di tentare l’affondo di calciomercato per Gianluca Scamacca. Il bomber italiano è al centro di numerose voci e di tante difficoltà in vista del futuro. Alessio Dionisi ha già “annuciato” il suo addio, parlando di Raspadori come prossimo numero 9.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gianluca Scamacca è tornato nel mirino della Juventus dopo una lunga fase di stallo. PSG e West Ham hanno accelerato in queste settimane ma non hanno mai affondato definitivamente il colpo e sosddisfatto le richieste del Sassuolo.

La Juventus è tornata su Scamacca. Dopo l’addio di Matthijs de Ligt ci sono nuovi fondi a disposizione che molto presto potrebbero essere utilizzati per l’attaccante italiano che farebeb da vice Vlahovic.